DISSERVIZI
Chiusa l'erogazione dell'acqua della fontana di via Giardinelli
La chiusura disposta dalla Asl. Già effettuato un intervento dell'Aqp per la sostituzione di alcuni tubi: perché ritorni a zampillare però, pare sia necessario il rifacimento della tubazione interna alla fontana.

Fasano - Da qualche giorno è stata chiusa la fontanina di via Giardinelli, una delle più frequentate dalle persone che riempiono i contenitori alle fontane pubbliche.
Che cosa è successo?
A quanto pare, su segnalazione di privati cittadini, l'acqua che ne fuoriusciva presentava qualche problema, per cui sarebbe intervenuta la Asl che ne avrebbe disposto la chiusura. L'intervento dell'Aqp comunque è stato rapido. Sono stati effettuati dei lavori con la sostituzione della tubazione, dall'allaccio della condotta principale, che passa a pochi metri di distanza, fino alla fontana.
La fontana comunque è ancora chiusa, perché a quanto pare devono essere sostituite anche le tubazioni interne alla fontana. È probabile che fra qualche giorno ritorni a zampillare. Per il momento alla piazzuola che circonda la fontanina è precluso l'accesso da un nastro in plastica.
di Redazione
31/12/2018 alle 17:06:46
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
"L'Antico Richiamo": un ponte tra poesia, musica e archeologia a Egnazia
O-maggio all’Infanzia
“Humanamente propone 3 eventi per O-maggio all’infanzia 2025”
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela